L'azienda

Mission

RENDIAMO FACILE
IL TUO LAVORO.
DA PIU' DI
VENTICINQUE ANNI.

  • 1996
  • 1998
  • 2001
  • 2010
  • 2012
  • 2017
  • 2023

Gen
1996

Mauro Bernardini, tecnico della scuola Agfa e con già un'esperienza decennale, decide di mettersi in proprio dando vita alla Bi Emme Servizi occupandosi della vendita e dell'assistenza dei sistemi di copia analogica e dei primi personal computers

Ott
1998

l'azienda diviene rivenditrice certificata dei prodotti e servizi a marchio Ricoh

Mar
2001

l'evoluzione tecnologica immette nel mercato i sistemi multifunzione digitali e, con una quasi sconosciuta formula di noleggio, vengono stipulati i primi contratti costo-copia delle province di La Spezia e Massa-Carrara

Ott
2010

viene trasferita la sede nel centro città di La Spezia affiancando alla stessa un moderno e rifornito punto vendita al dettaglio di articoli di cartoleria per professionisti e studenti

Apr
2012

entra in azienda il figlio Andrea che proseguirà le attività con la Biemme Ufficio: un rinnovato spirito commerciale adatto alle nuove sfide di un mercato sempre in fermento

Lug
2017

Bernardini entra a far parte della rete vendita indiretta del marchio Xerox, per la quale è Authorished Document Tecnology Partner per le province di La Spezia e Massa-Carrara

Feb
2023

la sede Bernardini raddoppia: viene inaugurato il nuovo negozio di Follo (Sp) con annesso showroom apparecchiature di stampa ed i nuovi uffici amministrativi